Chi siamo

Consulenza tecnica

 vendita su rappresentanza

la nostra storia

La società nasce dopo una pluriennale attività svolta al fianco dei clienti italiani del settore della lavorazione della plastica.

Siamo consulenti tecnici esperti nell’uso e nella vendita di apparecchiature per la separazione dei metalli ed altri inquinanti e la selezione dei prodotti sfusi e confezionati.

Ci siamo sempre contraddistinti per competenza e professionalità, indicando sempre una soluzione efficace. Lavoriamo in differenti settori come la produzione e lavorazione della plastica, della gomma, del legno, della chimica, nel comparto tessile e su quello alimentare. 

Società verificata da TRACE International, Inc.

Anti-Bribery Compliance Solutions

COSA OFFRIAMO

Metal detector

Apparecchiature elettro-meccaniche automatiche. Sistemi ad alte performance di rilevazione e sicurezza essenziali per individuare e separare tutti gli inquinati metallici nella plastica.

Griglie magnetiche

Griglie, piastre e sistemi magnetici ad alta efficenza.     Il modo più semplice ed efficace di “filtrare” la plastica. I migliori magneti per trattenere tutte le impurità ferro-magnetiche.

Selezionatrici ottiche

Macchinari e sistemi ottico-elettronici in grado di separare per colore e per polimero la plastica. Il miglior sistema in termini di efficacia e produttività per il controllo qualità e nel riciclaggio.

formazione tecnica

Nel lavoro le competenze e la formazione sono le migliori alleate per essere competitivi. Uno specialista al vostro fianco vi supporterà per conoscere ed utilizzare al meglio le apparecchiature.

IL NOSTRO OBBIETTIVO

Migliorare la produttività aziendale e salvaguardare l’ambiente.

Il mondo della lavorazione delle materie plastiche e l’utilizzo sostenibile delle risorse del nostro pianeta sono due anelli della stessa catena, ridurre l’inquinamento e gli scarti di prodotti plastici sono obbiettivi in cui crediamo fermamente.

Il riciclo della plastica, il riutilizzo delle materie plastiche, la separazione degli inquinanti metallici in fase di produzione, la selezione delle plastiche di differenti colori e tipologie, sono tutte fasi che permettono efficenza, utilizzo consapevole delle risorse e riduzione degli scarti.

La conoscenza, il vero motore dello sviluppo